CALCIOMERCATO LAZIO
Leiva, il futuro è sempre più biancoceleste: Lotito pensa al brasiliano in società
LAZIO LEIVA CONTRATTO – La dirigenza laziale continua il suo lavoro sui rinnovi: dopo aver intavolato le trattative con gli agenti di Immobile e Milinkovic, il presidente Lotito…
LAZIO LEIVA CONTRATTO – La dirigenza laziale continua il suo lavoro sui rinnovi: dopo aver intavolato le trattative con gli agenti di Immobile e Milinkovic, il presidente Lotito ha trovato un accordo anche con Lulic e Radu. Alla lunga lista di giocatori, si è aggiunto oggi Lucas Leiva: il brasiliano ha un contratto con la Lazio sino al 2020 e in società stanno già pensando di prolungare il rapporto. Arrivato la scorsa estate per sostituire Lucas Biglia, l’ex Liverpool è diventato in poco tempo un pilastro del centrocampo biancoceleste, arrivando a toccare ben 50 presenze in una sola stagione.
IL RINNOVO – Ecco perché, in casa Lazio, non si vuole correre nessun rischio. Secondo quanto scrive il Messaggero, il presidente Lotito vorrebbe prolungare il contratto di Leiva mettendo nell’accordo anche i presupposti per un ingresso in società del brasiliano. L’ex Liverpool aveva confessato di voler chiudere la carriera da professionista nel Gremio ma questa proposta potrebbe far cambiare i piani di Lucas, ormai sempre più al centro del mondo biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa