NOTIZIE
Leiva: “Mi piace giocare davanti alla difesa a tre. Lavoro per migliorare”
LEIVA LAZIO INTERVISTA – Contro la Juve ne esce vincitore e leader. Uno dei miglior in campo è stato senza dubbio Lucas Leiva….
pubblicato ii 16/10
LEIVA LAZIO INTERVISTA – Contro la Juve ne esce vincitore e leader. Uno dei miglior in campo è stato senza dubbio Lucas Leiva. Il brasiliano ha toccato la palla 83 volte, creando 2 delle 6 occasioni da gol: 4 tackle e 5 anticipi riusciti. In un’intervista a Lance, il centrocampista della Lazio ha parlato dell’esperienza a Roma e della sfida contro la Juventus.
IL MOMENTO – “Sono felice per i numeri di cui si parla e per i complimenti ricevuti. Sono in una buona fase di fiducia, tranquillità fuori e dentro al campo e, soprattutto, molta motivazione. Credo che il buon momento della squadra aiuti a crescere tutti i giocatori individualmente. Abbiamo un modello ben definito di gioco, imponiamo il nostro stile. Indipendentemente da dove si giochi, ci comportiamo allo stesso modo, cercando sempre la vittoria e usando le nostre armi più letali”.
LA GARA CONTRO LA JUVE – “Contro la Juventus abbiamo giocato di nuovo con una linea a 3. La squadra gioca in maniera uniforme in questo assetto tattico. Per me funziona molto: sono stato in grado di accelerare i passaggi e servire da collegamento tra difesa e attacco. E’ un ruolo in cui mi trovo bene a giocare. Continuerò a lavorare duro affinché le mie nuove prestazioni siano oggetto di complimenti e ricevano applausi!”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto