CORONAVIRUS
Leiva: “Partita difficile ma abbiamo giocato da grande squadra. Primo posto? Contenti ma piedi per terra”
LEIVA LAZIO BOLOGNA INTERVISTA – Giornata memorabile questa per la Lazio di mister Inzaghi. I biancocelesti hanno piegato il Bologna 2 a 0 allo stadio Olimpico e si sono portati in testa al campionato superando di fatto la Juventus. La lotta Scudetto si infiamma. Al fischio finale, Lucas Leiva ha parlato ai microfoni della radio ufficiale delle aquile per commentare il match. Ecco le sue parole.
La partita di oggi
“Oggi è stata una gara intensa e alla fine nessuno parlava perché eravamo stanchissimi. La gioia però per quello che stiamo facendo è tanta. Oggi siamo primi ma non cambia niente per noi. Dobbiamo continuare su questa strada partita dopo partita. Se pensiamo già da ora allo Scudetto potremmo commettere errori di leggerezza e questo sarebbe un errore imperdonabile.”
Il valore del Bologna
“Il Bologna è una squadra forte e ci hanno messo in difficoltà. Noi abbiamo iniziato bene e in pochi minuti abbiamo creato almeno 2 occasioni grandi. Poi sono arrivati i gol e siamo stati bravi nella ripresa a gestire il vantaggio.”
Sul Coronavirus e i rinvii
“Dobbiamo rispettare le decisioni. Contenti che oggi c’erano i tifosi allo stadio ma non scordiamoci che stiamo vivendo un momento delicato per colpa del Coronavirus. Speriamo che questa piaga si risolve presto.”
Il match contro la Dea
“L’Atalanta è una squadra fortissima e li rispettiamo. Ci dobbiamo preparare bene per Bergamo perché non sarà affatto facile.”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto