INTERVISTE
Leiva: “Sarò pronto alla ripresa, vogliamo tornare a giocare. Nel mio futuro c’è la Lazio”
LEIVA LAZIO CORONAVIRUS – L’epidemia da Coronavirus sta modificando le abitudini di tutti noi. L’impossibilità di muoversi per la città e di incontrarsi gli uni con gli altri sta cambiando anche le modalità di intervistare i giocatori. Lucas Leiva ne è stato testimone, intervenendo in diretta condivisa su Instagram con il portale Esporte Interativo. Il centrocampista ha risposto alle sue curiosità, aggiornando poi i tifosi sulle sue condizioni dopo l’operazione al ginocchio.
Leiva: “Sarò pronto quando si tornerà a giocare”
“La prima settimana dopo l’intervento ho fatto riabilitazione a casa, ogni tanto viene un fisioterapista a farmi fare del lavoro. Sto cercando di tornare in forma per quando ricomincerà la stagione. Quando si ripartirà? Non lo so, potrebbe muoversi qualcosa entro le prime settimane di maggio. A quel punto dovrebbe partire la ‘fase due’, almeno in Italia. Aspettiamo il Governo e le sue decisioni”.
Leiva sulla lotta scudetto
“Potrebbe succedere di tutto, io sono pronto a continuare il percorso con la Lazio. Lo stop è sopraggiunto quando eravamo ad un punto dalla Juventus. Se arriverà il via libera per ricominciare a giocare, proveremo a dire la nostra. Vogliamo finirlo, altrimenti ci proietteremo alla prossima stagione. In tutti i casi, sarà un onore tornare a giocare la Champions League”.
Leiva e la Lazio
“Sto bene in Italia, ho trovato un club e una tifoseria che mi hanno abbracciato da subito. Sono felice di giocare con questa maglia e in un campionato come questo. Voglio continuare e andare avanti con la Lazio. Mio figlio? Anche lui è appassionato di calcio, vuole sempre giocare”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto