INTERVISTE
Leiva: “Serve la gara perfetta per passare il turno”
LAZIO PORTO INTERVISTA LEIVA – Manca poco al fischi d’inizio di Lazio-Porto. Il match è valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. I portoghesi partono con un piccolo vantaggio rappresentato dal risultato dell’andata, in cui si imposero per 2 a 1. Lucas Leiva ha presentato la gara ai microfoni di Sky e dei canali ufficiali del club.
Intervista Leiva: sulla partita col Porto
“Per oggi abbiamo delle buone sensazioni, conosciamo la difficoltà della partita avendoli affrontati una settimana fa con una buona prestazione ma non è stata sufficiente per vincere, il che vuol dire che sono veramente forti. Dobbiamo fare la partita perfetta e lucida per passare al prossimo turno”.
Sul momento della squadra
“Siamo migliorati nel lavoro di squadra, pensiamo tutti allo stesso modo e il periodo d’adattamento per il sistema di gioco e per le nuove richieste del mister ci sia servito, infatti negli ultimi mesi lo stiamo dimostrando. Non è ancora sufficiente, possiamo migliorare e crescere. Le partite come oggi servono proprio a questo, è una prova importante. Ho già vissuto momenti splendidi qui, con tanta gente sugli spalti è bellissimo e speriamo possano darci la giusta carica e portarci alla vittoria”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto