NOTIZIE
Leiva torna in regia, pronto a guidare la Lazio

LAZIO CELTIC LEIVA – Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Celtic e Lazio. In terra scozzese gli uomini di Inzaghi cercano di dare continuità all’ultima vittoria con il Rennes nell’inferno del “Celtic Park”. Come riporta il Corriere dello Sport, a guidare la regia del centrocampo biancoceleste ci sarà Lucas Leiva, pronto a riprendersi la mediana dopo un inizio altalenante.
Quasi a casa
Chissà cosa penserà il brasiliano quando sentirà risuonare “You’ll never walk alone”, inno in comune tra i “Bhoys” il Liverpool. Un incentivo in più per chi per dieci anni ha conosciuto i campi di Premier League, non molto diversi da quello che questa sera farà da teatro ad un match importante, quasi decisivo, nel quale Lucas deve tornare a brillare
Le richieste del mister
Sicuramente in ritardo in questa prima parte di stagione, il numero 6 laziale deve tornare quel giocatore che ha saputo fare la differenza nei momenti decisivi. Inzaghi gli chiede lucidità, ma anche tanta intensità, una qualità che fino ad ora è venuta a mancare. Insomma è la serata del riscatto, anche per cancellare l’ultima presenza con lo sciagurato rosso di Bologna.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE54 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA58 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio