NOTIZIE
Leiva, un caso stile Milinkovic: l’Inter era sulle sue tracce ma poi ha scelto la Lazio
MERCATO LUCAS LEIVA SCELTA LAZIO – Lucas Leiva ha avuto un impatto stupefacente nel nostro campionato: chiamato a sostituire l’ex capitano biancoceleste Biglia…

MERCATO LUCAS LEIVA SCELTA LAZIO – Lucas Leiva ha avuto un impatto stupefacente nel nostro campionato: chiamato a sostituire l’ex capitano biancoceleste Biglia, il centrocampista brasiliano è diventato un insostituibile per il tecnico Simone Inzaghi. Eppure l’ex Liverpool sarebbe potuto diventare un giocatore dell’Inter.
IL RETROSCENA – Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, proprio un anno fa l’Inter di Stefano Pioli era alla ricerca di un rinforzo in mediana. I rapporti tra i Reds e Leiva erano alle strette e una foto del giocatore con la fidanzata nei pressi del Duomo di Milano aveva fatto credere a un possibile approdo in nerazzurro del brasiliano. L’affare saltò per l’arrivo di Gagliardini e così il ds Tare ha avuto la strada spianata per avviare la sua trattativa. Il caso Leiva ricorda le vicissitudini susseguitesi per Milinkovic-Savic, vicinissimo alla Fiorentina prima di firmare con la Lazio: i due centrocampisti si sono rivelati colpi fondamentali per la società biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio