NOTIZIE
Leiva: “Vogliamo un trofeo e la Champions. Rinnovo? E’ fatta”
LEIVA LAZIO INTERVISTA – Uno dei protagonisti della rosa di Inzaghi è senza dubbio Lucas Leiva. E’ diventato in breve tempo un beniamino dei tifosi ed in campo dimostra di essere spesso tra i migliori. Il centrocampista biancoceleste ha parlato al Corriere dello Sport di diversi argomenti, soffermandosi anche sulla Champions.
CHAMPIONS O COPPA ITALIA? – “C’è tanta voglia di vincere il trofeo. Sarà importante vincere, per noi sarà uno scontro diretto. Al momento non siamo neppure in Europa League. L’Atalanta gioca da squadra. L’attacco dei tifosi della Roma? Non dovrei neppure rispondere a questa domanda”.
RINNOVO – “È stata una scelta abbastanza facile. A Roma mi sono sentito bene dal primo giorno. La squadra mi ha accolto al meglio. Mi piacerebbe essere ricordato come un giocatore che ha dato tutto per la maglia, per l’impegno, per il rispetto verso società, compagni, tifosi” .
RICORDI – “Il rigore decisivo in seminifinale contro l’Inter è uno dei ricordi più belli da quando sono a Roma. È stato bello anche vincere la Supercoppa italiana alla prima partita da laziale. Derby? Serata stupenda”.
I COMPAGNI E INZAGHI – “Sergej (Milinkovic, ndr) ha tutto ciò che serve a un giocatore. Continuo a pensare che possa diventare uno dei più forti al mondo. Ciro (Immobile, ndr) sa che la squadra ha fiducia in lui. Anche Caicedo sta facendo benissimo, e Correa ci aiuta tanto. Chi mi ha sorpreso? Dico Cataldi. Non gioca spesso, ma è sempre al massimo. È un ragazzo d’oro. Mister Inzaghiè sempre motivato e trasmette la sua carica. Ogni anno conosce meglio la squadra. Siamo migliorati in fase difensiva”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa