NOTIZIE
Leiva: “Voglio giocare la Champions con la Lazio”
LE PAROLE – “La sensazione che ho avuto quando ho lasciato il Liverpool è stata la stessa di quando ho lasciato il Gremio. Un sentimento di gratitudine per…

LEIVA LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – 26 presenze in Champions League con la maglia del Liverpool, manifestazione vissuta fino alle semifinali: la possibilità di tornare a vivere le notti europee con la maglia della Lazio è lì, estremamente alla portata, e tutto dipenderà dal rush finale di stagione. La massima competizione continentale è, per Lucas Leiva, una vera e propria ossessione, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate a ‘esporteinterativo.com.br’.
LE PAROLE – “La sensazione che ho avuto quando ho lasciato il Liverpool è stata la stessa di quando ho lasciato il Gremio. Un sentimento di gratitudine per entrambe le squadre. Al Gremio mi sono formato ed è stato fondamentale per la mia iniziazione calcistica. Il Liverpool invece mi ha consentito di affermarmi in Europa. Giocai la mia prima partita in Champions con il Liverpool nella gara contro il Tolosa. Quando penso a questa competizione penso sempre ai Reds e alla possibilità di vincerla. È la coppa più importante che un calciatore possa vincere in Europa, che tutti vorrebbero giocare e vorrei tanto tornare a farlo con la Lazio il prossimo anno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio