NOTIZIE
AMICHEVOLE. SIENA-LAZIO. CRESCENZI: “Il mio futuro? Il sogno è tornare alla LAZIO” (VIDEO)
Il giovane difensore commenta l’amichevole vinta contro la sua squadra del cuore: “Sono contento di aver marcato piuttosto bene un giocatore come FLOCCARI che conosco e stimo molto”…
CRESCENZI IN MIXED ZONE DOPO LA GARA
«Incontrare la LAZIO è sempre emozionante, è la squadra del mio cuore da quando sono piccolo. Ora sono a Siena, anche se sotto contratto con la lazio. Il mio obiettivo quest’anno è giocare e migliorare. Futuro? Si vedrà. Il mio sogno è tornare alla Lazio. I miei idoli? Quando ero a Roma i miei idoli erano Dias e Biava. Ora sono al Siena e cercherà imparare dai campioni che sono qui. Un giudizio sulla mia gara? Sono contento di aver marcato piuttosto bene un giocatore come FLOCCARI che conosco e stimo molto».
NOTIZIE SS LAZIO – Qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità del suo passaggio al SIENA in prestito. Ma quello che non pensava assolutamente Luca CRESCENZI era di ritrovarsi di fronte la “sua” LAZIO pochi giorni dopo. Infatti Vladimir PETKOVIC, dopo il ritiro di Auronzo, ha deciso che la strada migliore per arrivare al top della forma il prossimo 18 agosto è quella di rodare il più possibile il motore biancoceleste. Da qui il test amichevole contro i toscani organizzato nel giro di poche ore, così come la successiva sfida contro il NIZZA la cui ufficialità si è avuta solamente oggi. “E stasera rincontro la squadra in cui sono cresciuto da avversario. Belle sensazioni!“, è il messaggio che l’ex capitano della Primavera laziale ha postato sul proprio profilo Facebook. Stasera nemici per 90 minuti ma il futuro, se fosse per lui, sarebbe chiarissimo: difendere i colori della propria squadra del cuore.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto