NOTIZIE
Leonardi: “Contro la Samp non possiamo perdere. Champions? Lazio puoi”
LEONARDI LAZIO – Al Memorial Paparelli Re Cecconi, a Monterotondo, tra i tanti personaggi presenti c’era anche Pietro Leonardi…
LEONARDI LAZIO – Al Memorial Paparelli Re Cecconi, a Monterotondo, tra i tanti personaggi presenti c’era anche Pietro Leonardi, ex direttore sportivo del Parma intervenuto ai microfoni di llsn: “Var? Probabilmente ci deve essere una maggiore uniformità quando si sceglie l’episodio da valutare o meno. Gli arbitri di valore e personalità la utilizzano molto poco, gli esordienti invece sono un po’ più intimoriti”.
SAMP-LAZIO – “Con la Sampdoria mi aspetto una bella partita. Sono due grandi squadre. La Sampdoria in casa ha ottenuto risultati importanti, ha battuto anche la Juventus. Io però, sono fiducioso per i tifosi laziali, perché la Lazio quando è concentrata il risultato lo tira sempre fuori”.
CHAMPIONS – “La Lazio può puntarci. L’importante è che non si creino delle illusioni importanti quando arrivano i risultati e che non ci si deprima quando ci possono essere risultati negativi. Non è semplice perché davanti ci sono squadre che sono state attrezzate per vincere lo scudetto.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto