NOTIZIE
Lesione di primo grado al bicipite femorale per PEREIRINHA: out 20 giorni, rientra dopo la sosta natalizia
Visite mediche anche per GONZALEZ che ha semplicemente cambiato il gesso: anche lui tornerà a gennaio. KLOSE sente ancora dolore alla spalla…
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Per completare il quadro, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 il medico sociale Roberto BIANCHINI ha sottolineato: “Giornata di controlli quella odierna: nell’ultima gara Pereirinha aveva sentito un fastidio sul flessore della coscia di destra e dai controlli è emerso un primo grado a livello del bicipite femorale, quindi il ragazzo ha cominciato le cure. Questo è stato il fattore nuovo dopo la partita di Torino. Gli altri sono tutti recuperati, Klose ha ancora un po’ di fastidio alla spalla destra ma si è allenato. Radu ha assorbito quel fastidio sul retto femorale di sinistra. Biava sta con il gruppo, mentre a Gonzalez oggi Lovati ha fatto il gesso e i tempi sono sempre quelli”.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00: Come atteso, è stato diramato il comunicato ufficiale sulle condizioni dell’esterno portoghese: “Nella giornata di oggi l’atleta Bruno Pereirinha è stato sottoposto presso la clinica Paideia ad accertamenti radiologici ed ecografici, che hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha iniziato da oggi il protocollo terapeutico-riabilitativo”. Questo è quanto si può leggere sul sito della SS LAZIO.
NOTIZIE SS LAZIO – Come riporta Radio Mana’ Mana’ Sport doppia visita medica in clinica Paideia oggi: cambio del gesso per Alvaro GONZALEZ, tornerà a disposizione dopo il 3 gennaio. Lesione di primo grado invece per PEREIRINHA: out 20 giorni, rientrerà dopo la sosta. A breve il comunicato ufficiale della SS LAZIO.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE13 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3