NEWS DELLA GIORNATA
Lesione di primo grado per Caicedo, a Formello prove anti Inter. Primavera, squalificati Bonatti e Tounkara
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio di Inzaghi mette nel mirino l’Inter. Il tecnico di Piacenza sta pensando di affidarsi alla “solita” Lazio per battere i nerazzurri e senza dubbio non potrà contare su Caicedo. il medico sociale della Lazio, il dott. Fabio Rodia, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati biancocelesti ed ha confermato la lesione di primo grado per l’attaccante. Chi non molla e ci sarà è Ciro Immobile: quest’anno il bomber biancoceleste ha tirato esattamente 200 volte in porta, segnando in 39 occasioni.
INTER – Come si vince a Milano? Inzaghi chiede uno sforzo a Ciro e Luis. Spalletti invece, che esce sconfitto dalla gara contro il Milan, ha commentato: “Preoccupato per la partita con la Lazio sabato? Io penso che questa squadra abbia tutte le potenzialità per vincere contro qualsiasi avversario”.
CALCIOMERCATO – Il mercato invernale è alle porte. Lazionews.eu ha contatto il procuratore Tullio Tinti che ha smentito i rumors di calciomercato riguardanti Di Gennaro: “Lui alla Salernitana? Non corrisponde a verità“.
PRIMAVERA – Confermata la squalifica di un mese per Mamadou Tounkara, nessuna sanzione per Madiu Bari. Va male anche ad Andrea Bonatti che dovrà scontare tre giornate di squalifica.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto