NOTIZIE
L’estate di DIAKITE’. Lavoro e rinnovo. E la LAZIO come scelta di vita. Il prossimo obiettivo? Blindare LULIC
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Aspetta Lotito per rinnovare fino al 2017 Intanto si sta ancora allenando a Formello…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Aspetta Lotito per rinnovare fino al 2017 Intanto si sta ancora allenando a Formello…
Lavora ancora Diakitè a Formello, mentre si aspetta il rinnovo del suo contratto. […] Quello attuale è in scadenza nel giugno 2013: ne consegue che, dal 1° febbraio dell’anno prossimo, il difensore francese potrebbe firmare con chiunque. Gli estimatori (tanti in Inghilterra e Germania) non mancano, soprattutto dopo la stagione quasi interamente da titolare appena disputata: la volontà di Diakitè, che a Roma è particolarmente legato è quella di restare a lungo. Ma, allo stesso tempo, di strappare il primo contratto di livello della sua carriera, dopo essersi accontentato anche perché convinto di non aver dimostrato ancora il suo valore. Un quadriennale, con opzione per il quinto anno: si arriverebbe quantomeno al 2017, con Diakite trentenne. La Lazio, quasi come una scelta di vita. […] Da un rinnovo all’altro. Non solo Diakite: Lotito vuole allungare anche il contratto di Senad Lulic il calciatore più positivo della stagione biancoceleste. Nei prossimi giorni il presidente incontrerà l’agente del bosniaco: possibile un rinnovo fino al 2017. Un modo per blindare ancora di più Lulic, per il quale a gennaio la Lazio aveva rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro da un club estero.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto