NEWS DELLA GIORNATA
L’Europa corteggia Milinkovic, il Milan vuole Immobile. Si cerca il sostituto di de Vrij
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Tra calciomercato, Nazionale e altre news, inizia l’estate biancoceleste. Qui tutte le notizie di oggi 27 maggio.
CALCIOMERCATO – Entra nel vivo il calciomercato. Il protagonista indiscusso dell’estate biancoceleste è Milinkovic. Lotito vorrebbe scatenare per lui un’asta che parte da 120 milioni: lo United ne avrebbe offerti 110. Per il centrocampo la Lazio vorrebbe Badelj, che potrebbe arrivare a parametro zero, anche se un’altra squadra è sulle sue tracce. Il Milan vuole Ciro Immobile: per lui la società rossonera è pronta ad offrire alla Lazio un suo attaccante. Si pensa al dopo de Vrij, ormai un giocatore dell’Inter, anche se ancora non c’è stato l’annuncio ufficiale che arriverà probabilmente dopo l’amichevole Italia-Olanda. Per la difesa la Lazio pensa ad Acerbi, anche se il Sassuolo chiede troppo. Un altro profilo che piace molto è quello di Masina: Di Vaio ha fatto chiarezza sulla situazione, dicendo che se ne parlerà dopo l’arrivo del nuovo allenatore. Anche in Ligue1 si guarda per un difensore: si tratta di un giocatore del Nantes. Il sogno rimane sempre lo stesso: Alessio Romagnoli, che probabilmente andrà via dal Milan. Cristante è sempre più lontano dalla Lazio e vicino alla Roma. Nel frattempo si cerca un attaccante in Francia o Turchia. È stato fissato il prezzo per Felipe Anderson: chi lo vuole dovrà pagare quella cifra.
LAZIO – Paul Gascoigne compie oggi 51 anni e la Lazio ha fatto i suoi auguri all’ex biancoceleste. Strakosha ha ‘incoraggiato’ Karius, il portiere del Liverpool reduce da due clamorosi errori nella finale di Champions. Immobile ha chiuso la stagione al quarto posto per gol in stagione tra tutti i giocatori europei.
NAZIONALE – È iniziata l’era Roberto Mancini in Nazionale. Per le prossime amichevoli sono stati scelti i numeri di maglie. Fabio Capello ha dato fiducia al nuovo ct, dicendo che avrà tempo per conoscere i giocatori.
ALTRE NEWS – Dopo l’ingresso in Champions League della sua Inter, Luciano Spalletti pensa già alla finale della competizione europea. Karius, il portiere del Liverpool, ha chiesto scusa ai tifosi per i clamorosi errori nella finale contro il Real Madrid.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto