NOTIZIE
L’ex Budoni: “Il morale nello spogliatoio è alto, così ogni risultato è conquistabile”

LAZIO INTERVISTA BUDONI – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare il momento che sta vivendo l’undici di Inzaghi.
Momento Lazio
“Lo spirito dei giocatori con minutaggio inferiore è alto. Lo dimostra la bella esultanza di Caicedo in occasione del gol di domenica scorsa contro il Sassuolo. Il morale alto dei singoli porta tutto il gruppo a stare bene ed essere fiducioso dei propri mezzi. Con questo spirito, tutti i risultati sono conquistabili”.
Sassuolo Lazio
“Il Sassuolo aveva avuto ampio possesso nella contesa del Mapei Stadium ma la Lazio è stata brava a gestire le sortite offensive risultando letale in ripartenza. Abbiamo visto una squadra matura, che riesce a contenere gli avversari nei 90 minuti. Questo può rappresentare un importante segnale di crescita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio