NOTIZIE
L’ex Calisti: “La Lazio deve giocare sempre con i titolari”
LAZIO CALISTI – Ha giocato nella Lazio per tre stagioni, dal 1984 al 1987. Ernesto Calisti, protagonista di 48 presenze in maglia biancoceleste è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com per commentare l’opaca prestazione dell’undici di Inzaghi contro la Spal. Queste le parole dell’ex terzino.
Calisti: “Il ko con la Spal deve servire da lezione”
SPAL-LAZIO – “E’ chiaro che ancora c’è molto da sistemare però mi è sembrato un eccesso di presunzione non far giocare dall’inizio Milinkovic e Correa. È vero che una partita la puoi vincere anche con le alternative però siamo solo alla terza giornata”.
PARTITA – “Nel primo tempo è stata una buona Lazio ma chi mi dice che con i titolari non avrebbe segnato più gol? E poi è stato utilizzato Patric che però è stato cambiato dopo il primo tempo perché era già ammonito. Se sai che ha questo limite allora non lo far giocare… Purtroppo la Lazio non l’ha chiusa e questo è un problema. Ripeto, per me questa squadra deve giocare quasi sempre con i titolari”.
LOTTA CHAMPIONS – “Al di là della caduta di ieri la Lazio c’è. Finora si era vista una squadra diversa, con i titolari sa dominare l’avversario. Questo ko dovrà servire da lezione per la squadra e l’allenatore”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto