NOTIZIE
L’ex Calisti: “Lotta al quarto posto? La Lazio sta meglio di tutti. Romulo mi piace, Inzaghi non andrà alla Juve”
LAZIO INTERVISTA CALISTI – Mancano ancora diversi giorni al match di campionato tra Inter e Lazio ma la vittoria casalinga dei biancocelesti contro il Parma ha riacceso l’entusiasmo della…

LAZIO INTERVISTA CALISTI – Mancano ancora diversi giorni al match di campionato tra Inter e Lazio ma la vittoria casalinga dei biancocelesti contro il Parma ha riacceso l’entusiasmo della piazza. I ragazzi di Inzaghi si giocano gran parte della corsa per il quarto posto in quel di San Siro, una considerazione fatta propria anche dall’ex terzino Ernesto Calisti. Questo le sue parole a riguardo rilasciate a RMC Sport.
INTER-LAZIO – “C’è un grande rimpianto per l’uscita dall’Europa League. Ora è un’altra Lazio, i tanti infortunati hanno inciso. Sarebbe stata un’altra partita con Luis Alberto e Milinkovic Savic in queste condizioni. Ora si deve provare di finire al meglio, visto che è in salute, gioca e diverte. Lotta Champions? Se la Lazio facesse il colpaccio a Milano, si riaprirebbe anche il terzo posto. Sta meglio di tutti, ha recuperato i giocatori migliori e tanti sono entrati in condizione”.
MERCATO GENNAIO – “Darmian sarebbe stato un ottimo profilo. Anche Zappacosta, ma preferisco Romulo all’ex Torino. Non mi fa impazzire Marusic, Romulo può dare una mano. E poi vedere giocare Luis Alberto così, bravo Inzaghi che l’ha messo in quella posizione. Con la qualità lì davanti è tutta un’altra Lazio”.
INZAGHI – “Inzaghi accostato alla Juventus? É ancora presto, sta facendo bene alla Lazio ma andare alla Juventus è un’altra cosa. Ci vuole più esperienza internazionale e carattere. Difficilmente i biancocneri si libereranno di Allegri”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio