NOTIZIE
L’ex capitano Nesta: “Alla Lazio solo complimenti, Inzaghi ha una rosa importante”. E sul futuro…
LAZIO INTERVISTA NESTA – E’ stato il capitano del secondo scudetto biancoceleste, simbolo e idolo di una tifoseria che lo ha sempre acclamato come una bandiera: Alessandro Nesta…
LAZIO INTERVISTA NESTA – E’ stato il capitano del secondo scudetto biancoceleste, simbolo e idolo di una tifoseria che lo ha sempre acclamato come una bandiera: Alessandro Nesta lasciò la Lazio nel 2002 per aiutare la società ad uscire dalle difficoltà economiche che la stavano colpendo, trasferendosi al Milan. Nel 2014 ha chiuso la carriera da calciatore ed iniziato quella da allenatore: lo scorso 14 maggio il Perugia lo ha scelto per guidare nei Play-Off la squadra umbra e tentare una clamorosa promozione in Serie A. Oggi l’ex capitano ha parlato anche di Lazio in un’intervista a ‘Sky Sport’: queste le sue dichiarazioni.
LAZIO – “Alla Lazio faccio solo i complimenti: per me ha lavorato benissimo. Ha trovato un grande allenatore come Simone (Inzaghi, ndr.) e in questo momento ha anche una rosa molto importante”.
FUTURO – “Chi sceglierei di allenare tra Lazio e Milan? Questa è una domanda brutta (ride, ndr.). Faccio il mio percorso tranquillamente, cercando di arrivare il più in alto possibile e poi vediamo cosa esce fuori”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto