NOTIZIE
L’ex Castroman torna a parlare di Lazio: “Il biancoceleste mi è rimasto nel cuore”. E su Inzaghi…
LAZIO CASTROMAN INZAGHI – Lucas Castroman è stato un centrocampista offensivo nella Lazio dal 2001 al 2003: tutti i tifosi biancocelesti lo ricordano con affetto soprattutto per il gol nel derby del…

LAZIO CASTROMAN INZAGHI – Lucas Castroman è stato un centrocampista offensivo nella Lazio dal 2001 al 2003: tutti i tifosi biancocelesti lo ricordano con affetto soprattutto per il gol nel derby del 29 aprile 2001, quando fu proprio l’argentino a pareggiare all’ultimo secondo. Dopo domani Castroman sarà nuovamente protagonista all’ ‘Olimpico’ nell’evento benefico ‘La partita mundial’ e oggi è intervenuto ai microfoni di ‘passionedelcalcio.it’ per ricordare i momenti gloriosi con gli aquilotti e parlare un pò dell’attualità. Queste le sue dichiarazioni.
RICORDI LAZIO – “Tutto mi è rimasto nel cuore e ogni volta che torno qui provo ancora le stesse emozioni di un tempo”.
SIMONE INZAGHI – “Si è fatto capire subito. E’ convinto di quello che fa e sa quello che vuole, quindi i giocatori lo seguono. E’ un bravissimo ragazzo. Chi lo avrebbe detto 15 anni fa che sarebbe diventato un tecnico e per di più così bravo?”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio