NOTIZIE
L’ex Colonnese: “La Lazio non meritava di perdere contro l’Inter, ora deve ripartire. In difesa serve un esperto”
LAZIO INTERVISTA COLONNESE – E’ arrivato alla Lazio nell’anno dopo la conquista del secondo scudetto da parte della società biancoceleste: Francesco Colonnese ha portato l’aquila…

LAZIO INTERVISTA COLONNESE – E’ arrivato alla Lazio nell’anno dopo la conquista del secondo scudetto da parte della società biancoceleste: Francesco Colonnese ha portato l’aquila sul petto per quattro stagioni, dal 2000 al 2004, collezionando però solo 12 presenze. L’ex difensore ha commentato ai microfoni della trasmissione “9 gennaio 1900” quanto fatto dalla squadra di Inzaghi in quest’ultimo campionato: ecco cosa ha detto.
LAZIO-INTER – “La squadra di Inzaghi non meritava di perdere, ma il calcio è crudele. Stava giocando meglio dell’Inter, poi è accaduto quello che nessuno poteva immaginare. Questo, però, non deve togliere delle certezze sulla stagione disputata”.
STAGIONE – “La Lazio ha fatto benissimo, ha valorizzato giocatori, ha fatto un grande percorso, deve essere contenta e serena. Ora deve ripartire dalle sue certezze, Inzaghi in primis ed alcuni grandi giocatori”.
DE VRIJ – “La Lazio perderà de Vrij, ma la società ha sempre dimostrato di essere pronta a sostituire chi parte. L’olandese ha giocato la partita con grande serietà, il fatto su Icardi è stato un episodio fortuito, credo al ragazzo quando dice che ha dato tutto. Era destino che fosse lui a cambiare la gara, ma il suo lavoro è stato sempre onesto e pulito. Ha fatto le sue scelte, vanno rispettate. Ora la Lazio deve trovare un sostituto all’altezza, non si abbatterà, farà una squadra ottima”.
IL NUOVO DIFENSORE – “Il sostituto? Tra i nomi che si fanno, direi che Nastasic è un mancino naturale, c’è già Radu. Sceglieranno con Inzaghi per il meglio. Non credo sia un rischio puntare su Luiz Felipe, ma certamente ne serve un altro. Giocando con la difesa a tre serve allungare la rosa dei centrali. Serve un calciatore di esperienza“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio