NOTIZIE
L’ex Cruz: “Brava la Lazio a non mollare ma avrei voluto il derby in Semifinale. Inzaghi? Speriamo arrivi quarto…”
EX LAZIO INTERVISTA CRUZ – Una partita al cardiopalma per tutti i tifosi di Inter e Lazio ma anche, Julio Cruz, doppio ex di entrambe le squadre, avrà provato intense emozioni…

EX LAZIO INTERVISTA CRUZ – Una partita al cardiopalma per tutti i tifosi di Inter e Lazio ma anche, Julio Cruz, doppio ex di entrambe le squadre, avrà provato intense emozioni. Con l’aquila sul petto ha messo a segno 4 gol in 30 presenze e alzato al cielo una Supercoppa Italiana, con i colori nerazzurri ha vinto 4 scudetti. “El Jardinero” è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per raccontare le sensazioni vissute durante Inter-Lazio di ieri sera.
INTER-LAZIO – “Non è mai facile a giocare a San Siro contro l’Inter, ma è stata brava la Lazio a non mollare a arrivare fino ai rigori. Mi dispiace per l’Inter, avrei voluto in semifinale il derby di Milano. Il lavoro di Inzaghi è davvero buono. Io ho avuto Simone compagno di squadra, e in questi anni l’ho visto crescere tanto in una piazza difficile come Roma. Mi auguro possa arrivare quarto in classifica, ma attenzione alla Fiorentina che ha dimostrato il suo valore contro la Roma”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio