NOTIZIE
L’ex Garlini: “Lazio più forte con Lazzari, Correa sarà il jolly della prossima stagione”

EX LAZIO INTERVISTA GARLINI – L’ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini (58 presenze e 19 gol per lui tra il 1984 e il 1986), è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per commentare le ultime voci di mercato attorno alla squadra biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni.
RITIRO – “Il ritiro è la parte più importante della stagione con la possibilità di inserire al meglio i nuovi acquisti. Lazzari è un giocatore importante, con il suo acquisto la Lazio si è rinforzata. Manuel ha fame e in campo non molla mai, spero che Immobile possa sfruttare al meglio i suoi cross. Ciro lo scorso anno ha avuto molta sfortuna, è molto legato alla Lazio. Lo scorso anno ha giocato molto per la squadra, sono sicuro che farà bene”.
CAICEDO – “Caicedo è un giocatore fondamentale per la Lazio, gioca per la squadra, merita la conferma ed aspetta senza problemi il suo turno. Sarò ad Auronzo per vedere gli allenamenti, quest’anno Inzaghi potrà rischiare qualcosa di più a livello tecnico. Sono curioso di vedere anche Adekanye, ha fisico e tecnica per imporsi. Nel 3-5-2 però vedrei meglio Caicedo di lui, almeno all’inizio, perché non è facile trovare subito il ritmo giusto in Serie A“.
CORREA – “Correa è il giocatore che può dare qualcosa in più degli altri, salta quasi sempre l’uomo e ha imparato anche a giocare per la squadra. Sulla fascia regala profondità ed offre alla punta di turno rifornimenti facili. Il Tucu è il jolly della Lazio”.
MILINKOVIC – “Milinkovic è un giocatore da doppia cifra, andrà via solo in caso di un’offerta importante per i biancocelesti. Se la Lazio riuscisse a tenere sia lui che Luis Alberto, avrebbe un centrocampo super. I centrocampisti saranno fondamentali con gli inserimenti, così da sfruttare i cross di Lazzari”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio