NOTIZIE
L’ex Ghedin: “Inzaghi uscirà da questo momento con intelligenza, la Lazio è da Champions ma…”
LAZIO INTERVISTA GHEDIN – Con la maglia della Lazio ha disputato 79 partite tra il 1974 ed il 1979, aggiungendone poi altre 11 nella stagione…

LAZIO INTERVISTA GHEDIN – Con la maglia della Lazio ha disputato 79 partite tra il 1974 ed il 1979, aggiungendone poi altre 11 nella stagione 1980-81. Pietro Ghedin, ex difensore biancoceleste e della Nazionale, ha analizzato il momento della squadra di Inzaghi ai microfoni di RMC Sport, parlando anche dei traguardi raggiungibili in questa stagione. Ecco le sue considerazioni.
INZAGHI – “Inzaghi è una bellissima sorpresa e ha fatto bene sino ad ora. E’ chiaro che magari anche lui si è un po’ appannato ma ha l’intelligenza per uscire da questo momento anche perché ha il tempo per farlo. E’ un ragazzo giovane che in Prima Squadra allena solo da tre anni. Qualche piccolo scossone ce l’ha avuto anche lui ma essendo intelligente può recuperare, ma è un allenatore quotato che farà bene”.
OBIETTIVI LAZIO – “Lazio da Champions? Ce la possono fare perché hanno un po’ di esperienza in più ma devono ritrovare serenità. La Lazio è un’ottima squadra e possono puntare ad un posto in Champions anche quando avranno Milinkovic e Luis Alberto al meglio. Sergej è un grande giocatore senza ombra di dubbio ma è giovane e non si può pretendere da lui costanza di rendimento. Lui può fare quello che ha fatto la passata stagione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio