NOTIZIE
L’ex Giannichedda: “Milinkovic tornerà grande con Inzaghi. La Lazio poteva allungare in classifica ma…”
LAZIO INTERVISTA GIANNICHEDDA – La Lazio prova a ripartire da Bergamo. La squadra di Inzaghi vuole tornare a vincere dopo sei…

LAZIO INTERVISTA GIANNICHEDDA – La Lazio prova a ripartire da Bergamo. La squadra di Inzaghi vuole tornare a vincere dopo sei partite consecutive dove non c’è riuscita. Contro l’Atalanta serve una reazione e a sostenerlo è anche Giuliano Giannichedda. L’ex centrocampista ha vestito la maglia biancoceleste per 138 volte tra il 2001 ed il 2005 e quest’oggi si è espresso sulla squadra capitolina ai microfoni di RMC Sport.
LAZIO – “La Lazio ha Milinkovic e Luis Alberto che stanno faticando. Il serbo però non ha fatto la preparazione anche a causa del Mondiale che un po’ di forza di toglie. In questo momento è anche sotto pressione e non riesce a replicare quanto fatto la stagione scorsa, ma sono sicuro che grazie al lavoro di Inzaghi presto tornerà quello che abbiamo imparato a conoscere lo scorso campionato”.
CORSA CHAMPIONS – “La Lazio sta facendo quello che deve fare. Le altre non stanno correndo quindi magari una Lazio come quella dell’anno scorso sarebbe ancora più in alto e magari già affermata al quarto posto. Questo era il momento giusto per allungare sulle altre e la Lazio non ci è riuscita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio