NOTIZIE
L’ex Lazio Macheda: “Non penso ad un ritorno in Italia, il mio futuro in Inghilterra”
L’ex attaccante della Primavera laziale aggiunge: “Voglio restare a Cardiff, sono pronto a far meglio dell’ultima stagione”…
NON SOLO LAZIO – Federico Macheda, accostato in questi giorni a diversi club italiani smentisce le voci di un suo possibile ritorno in patria: “Qualcosa in Italia si muove, ma adesso non penso a un ritorno. Voglio restare a Cardiff perché il mio futuro voglio che sia in Inghilterra – ha dichiarato l’ex Primavera laziale ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – Abbiamo iniziato la preparazione e sono pronto a far meglio dell’ultima stagione”.
Un pensiero anche per un italiano che raggiunge il Paese anglosassone, Matteo Darmian, quasi ufficiale al Manchester United: “Matteo deve sicuramente aspettarsi tante novità, andrà in un club di spessore mondiale. Gli faccio un in bocca al lupo e credo sia pronto per questa avventura. Sicuramente indossare la maglia dei Red Devils è pesante, perché la storia alle spalle del club è spaventosa. Darmian però ha personalità e se trova continuità sono sicuro che possa inserirsi al meglio. In Inghilterra il calcio è molto più fisico. Nel suo ruolo conta tanto spingere e anche saper difendere, credo che con le sue caratteristiche possa dire la sua”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa