NOTIZIE
L’ex Lopez: “Il rientro di Radu è la notizia più bella degli ultimi tempi”

EX LAZIO INTERVISTA LOPEZ – Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980 collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per commentare questi primi giorni di calciomercato e le voci intorno agli uomini di Inzaghi.
RADU – “Felice del rientro di Radu, complimenti alla società, è la notizia più bella degli ultimi tempi. La Lazio può solo che trarre beneficio da questo importante recupero. Una telenovella chiusa nel migliore dei modi grazie alla bravura della Lazio e del suo Presidente”.
LUIZ FELIPE – “Luiz Felipe è un grandissimo giocatore, mi è sempre piaciuto, questo potrebbe essere l’anno della consacrazione. Sono molto fiducioso e curioso del neoacquisto Vavro, mi ha ben impressionato nell’amichevole contro l’Auronzo di Cadore, sarà un calciatore importante per la prossima stagione”.
RITIRO – “Le amichevoli servono per capire e comprendere i meccanismi richiesti dal mister, soprattutto per i nuovi acquisti. Vavro e Lazzari sono gli osservati speciali di questo ritiro essendo due nuovi innesti di questo calciomercato, sono dei papabili titolari per il futuro. Per raggiungere il top della forma bisognerà aspettare un po’, si deve partire e continuare a “spingere” in modo graduale. Impossibile essere pronti fin da subito”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio