NOTIZIE
L’ex Lopez: “La Lazio rischia di compromettere quanto è stato costruito. Deve ritrovare la fame”
ANTONIO LOPEZ – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste del momento della squadra.
LAZIO – “La Lazio non sta divertendo, i segnali si vedevano già da tempo. Siamo nelle prime cinque posizione del campionato con sofferenza, a differenza di quanto avvenuto nella scorsa Serie A. I giocatori sembrano non riuscire a riversare quella voglia e quella cattiveria necessaria per vincere. Il momento dei biancocelesti è particolare. Alla base di tutto c’è lo spirito con cui si entra in campo: è necessaria la determinazione di giocare bene”.
RITIRO – “Bisogna riacquistare l’attenzione e la fame di successo. È un peccato rischiare di compromettere ciò che è stato costruito negli ultimi anni dal club e dal tecnico. Il ritiro è il metodo per far capire ai giocatori di dover rigare dritto. Questa settimana servirà a riparare ciò che potrebbe essersi rotto. Il campanello d’allarme a Verona ha suonato forte, ma è necessario riprendersi subito per mantenere la posizione in classifica”.
SAMPDORIA – “Contro la Sampdoria servirà una prova importante: i doriani arrivano in un momento delicato, ma bisognerà vedere la risposta della Lazio dopo il ritiro”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto