NOTIZIE
L’ex Lopez: “L’aspetto mentale sarà decisivo, a Bergamo primo crocevia importante per lo scudetto”

EX LAZIO ANTONIO LOPEZ – Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980, collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per dire la sua sulla ripresa del campionato di Serie A.
Antonio Lopez sulla ripresa della Serie A
“I calciatori hanno certamente tanta voglia di tornare a giocare, sono certo che stiano letteralmente scalpitando. Si torna in campo senza tifosi, ci sarà inevitabilmente l’impatto ma poi ci si abituerà. In palio ci sono ancora tanti punti preziosi e chi sarà schierato dagli allenatori darà certamente il massimo, sarà importante l’aspetto legato alla concentrazione”.
La Lazio di Simone Inzaghi
“Inzaghi questo periodo avrà sicuramente lavorato molto con i suoi ragazzi dal punto di vista mentale. La Lazio è ad un punto dalla Juventus, ci sono buonissime chance per arrivare fino in fondo. Pronti, via ed il primo ostacolo a Bergamo sarà subito un crocevia importante. Il primo obiettivo da centrare aritmeticamente è la qualificazione alla Champions League: strada facendo si vedrà se i biancocelesti riusciranno a duellare fino in fondo per lo Scudetto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio