Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Miele: “Turno spartiacque per la Serie A. Se la Lazio dovesse vincere…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-esultanza-seriea

MIELE LAZIO JUVENTUS – Renato Miele, ex difensore aquilotto, (47 presenze ed 1 gol tra il 1982 ed il 1985) ha raccontato le sue sensazioni in vista del big match di sabato sera tra Lazio e Juventus ai microfoni del canale tematico del club.

Lazio Juventus

“Una vittoria della Lazio contro la Juventus aprirebbe ulteriormente il campionato. La squadra di Inzaghi è in un buon momento, è in forma a livello fisico ma anche mentale. Questo turno può essere spartiacque per la Serie A. Con i tre punti, i biancocelesti potrebbero iniziare ad ambire a qualcosa in più”.

Lazzari

Lazzari sta migliorando e si sta inserendo sempre più nei meccanismi di gioco di Inzaghi. E’ un esterno con determinate caratteristiche, vedremo come si comporterà nell’arco del campionato. In questo momento della sua carriera, Immobile sta segnando ogni volta che tocca palla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati