NOTIZIE
L’ex Morrone: “Biglia è indispensabile. Rinnovo Radu? Non mi convince”
L’ex attaccante biancoceleste aggiunge: “I biancocelesti hanno il giusto mix tra giovani ed esperienza”…
NOTIZIE LAZIO – Juan Carlos Morrone, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM, per parlare del momento del mercato biancoceleste e della preparazione che sta svolgendo la squadra di Pioli. Queste le sue parole:
“Biglia ha dimostrato il suo valore già nello scorso campionato, è titolare nella Nazionale argentina, Pioli ha fatto capire che non può fare a meno di lui, è un pilastro del suo centrocampo. Nessuno può mettere in dubbio le qualità del giocatore e quello che apporta alla squadra. Ravel Morrison è un ragazzo dall’indiscusso valore tecnico, l’incognita è legata alla continuità di rendimento, dai primi giorni di ritiro sembra intenzionato a fare sul serio. La filosofia di gioco di Pioli può pagare in Europa, ma conterà molto la qualità degli interpreti.
La Lazio punta sui giovani, questa politica paga, lo dimostra l’esplosione di Keita, Felipe Anderson e dei ragazzi provenienti dal settore giovanile, ma i soli giovani non bastano, la Lazio è impegnata in più competizioni con impegni severi, i biancocelesti hanno il giusto mix tra giovani ed esperti. Ci sono molti olandesi che compongono la rosa biancoceleste, questo perché i settori giovanili Orange lavorano molto bene. De Vrij è una sicurezza, spero che Hoedt lo possa diventare, sarà interessante vederlo all’opera. Del resto la Supercoppa non è molto lontana. La filosofia di gioco di Pioli può pagare in Europa, ma conterà molto la qualità degli interpreti. Non mi convince il rinnovo quinquennale a Radu. Il romeno non si discute, anche se nell’ultimo periodo non sempre si è disimpegnato alla perfezione, vedi ad esempio il derby”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto