NOTIZIE
L’ex Neri su Morrison: “Paragoni con Gascoigne affrettati, deve dimostrare sul campo il suo valore”
L’ex attaccante biancoceleste aggiunge: “Mi auguro che la carriera di Morrison siano meno turbolenta”…
NOTIZIE LAZIO – L’ex attaccante della Lazio Maurizio Neri, raggiunto da tuttomercatoweb.com, commenta il comportamento di Ravel Morrison e la sua giornata movimentata a colpi di tweet. Ecco le sue impressioni sul paragone con l’altro inglese biancoceleste Paul Gascoigne:
“I paragoni sono difficili e quando si tira in ballo questi personaggi: Gazza era un talento, che purtroppo non è riuscito a esprimere tutto il suo talento. Un giocatore che anche mentre era in attività era vittima di abusi di alcool purtroppo. Mi auguro che la carriera di Morrison siano meno turbolenta, prima deve dimostrare sul campo il suo valore. Lasciamogli trovare lo spazio giusto e poi giudicheremo”.
Morrison può essere utile a far uscire la Lazio da questo momento difficile?
“Non mi aspettavo né il pareggio in Europa né tantomeno la sconfitta in campionato, non ce n’erano le avvisaglie e mi sembrava che al di là degli infortuni la situazione fosse più tranquilla. Serve serenità in questo ambiente, la prestazione di stasera sarà utile a dimostrare che sono un gruppo unito”.
Lei fa il tecnico da un po’ ormai: come si gestiscono questi talenti bizzosi alla Morrison?
“Bisognerebbe avercelo sotto mano: io ho giocato con tanti personaggi bizzarri e sentivo pronunciare cose che io non vivevo tutti i giorni. Non mi voglio tirar fuori dalla domanda ma è impossibile pronunciarsi senza vivere le situazioni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto