NOTIZIE
L’ex Pancaro: “La finale di Coppa Italia sarà bellissima, la Lazio si saprà far valere”
LAZIO INTERVISTA PANCARO – La Lazio è in cerca di un rinforzo sulla fascia destra, zona di campo che tra il 1997 ed il 2003 è stata proprietà di…

LAZIO INTERVISTA PANCARO – La Lazio è in cerca di un rinforzo sulla fascia destra, zona di campo che tra il 1997 ed il 2003 è stata proprietà di Giuseppe Pancaro. Protagonista delle grandi vittorie biancocelesti dell’era Cragnotti, l’ex terzino è intervenuto per parlare del finale di stagione che attende la squadra di Inzaghi.
COPPA ITALIA – “Ho ammirato la prestazione contro il Milan. Una grande Lazio come già si era visto altre volte nella gestione Inzaghi. Per la Lazio è una tradizione arrivare a giocarsi quel trofeo, che dà anche a chi vince un posto per l’Europa League. Prevedo un bellissimo confronto fra la Lazio e l’Atalanta. La squadra di Gasperini è ormai una grande realtà del calcio italiano e quella di Inzaghi sa sempre farsi valere negli appuntamenti che contano. Sono due formazioni che giocano molto bene”.
CAMPIONATO – “Credo che sia ormai un po’ difficile risalire fino al quarto posto. Non perché la Lazio non ne abbia le potenzialità, ma pesano troppo i punti che non sono arrivati di recente, in particolare contro la Spal, il Sassuolo e il Chievo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio