NOTIZIE
L’ex Parma Minotti: “La Lazio soffre la delusione dell’anno scorso, ma sarà protagonista”
PARMA MINOTTI – Domenica la Lazio sfiderà il Parma, la neo-promossa più in forma in questo inizio campionato…
PARMA MINOTTI – Domenica la Lazio sfiderà il Parma, la neo-promossa più in forma in questo inizio campionato. Ai microfoni di ElleRadio è intervenuto l’ex crociato Lorenzo Minotti, che ha parlato proprio della sfida.
PARMA LAZIO – “Gli emiliani giocano un calcio concreto ed umile, a tratti danno anche l’impressione di subire l’iniziativa avversaria per poi ripartire con estrema efficacia. La Lazio è una squadra ormai abituata ad esprimersi ad alti livelli, ma quando arriva una delusione come quella dell’anno scorso è normale soffrire un contraccolpo psicologico che si è ripercosso anche in un inizio di stagione contraddistinto da un calendario anomalo, con qualche partita difficile di troppo. Credo però che quest’anno la squadra di Simone Inzaghi possa contare su una rosa più ampia e di maggiore qualità, che le permetterà di essere protagonista non solo in Serie A, ma anche in Europa.”
PARMA LAZIO DA GIOCATORE – “Negli anni Novanta quando il mio Parma incontrava la Lazio ci trovavamo ad affrontare campioni di livello assoluto come Signori, Boksic e Casiraghi. Erano anni in cui la Serie A poteva vantare i migliori giocatori del mondo non solo nei reparti d’attacco, ma in tutti i ruoli.”
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto