NOTIZIE
L’ex Pellegrini: “Atalanta squadra in fiducia, in finale serviranno tecnica ed intensità”
EX LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI – Luca Pellegrini, ex aquilotto e attualmente commentatore sportivo, è…
EX LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI – Luca Pellegrini, ex aquilotto e attualmente commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per presentare la sfida di finale di Coppa Italia tra Lazio ed Atalanta: queste le sue considerazioni.
CAMPIONATO – “È difficile giocare contro l’Atalanta visto che stiamo parlando di una squadra che è particolarmente in fiducia, ha recuperato molti punti in questi mesi mentre la Lazio ne ha persi svariati. Dopo il vantaggio iniziale dei biancocelesti, i bergamaschi sono venuti fuori ed hanno mostrato tutte le loro qualità. Per mentalità ci vorrebbero undici Parolo, non molla mai ed è l’anima di questa squadra. Nel match di domenica ci sono stati molti errori individuali che hanno condizionato assolutamente la gara e l’hanno indirizzata a favore del gruppo di Gasperini. Gli sbagli dei singoli calciatori hanno caratterizzato tutta la stagione della Lazio, troppi punti persi a causa di questo fattore”.
FINALE – “Se viene a mancare la fiducia ti manca l’autostima e non si giocano le gare al 100%. Nel calcio le motivazioni sono importanti, solo così si riesce a rendere al meglio. In finale di Coppa Italia avrai come avversario la squadra più difficile da affrontare assolutamente, bisognerà per forza di cose disputare una partita perfetta ed attenta. L’intensità sarà la chiave di volta della partita, abbinata alla tecnica potrà essere il deterrente per portarsi a casa la coppa”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa