NOTIZIE
L’ex Petrelli: “In Inzaghi rivedo Maestrelli, questa Lazio ha le qualità per continuare a volare”

LAZIO INTERVISTA PETRELLI – Ha giocato nella Lazio dal 1972 al 1976 collezionando 47 presenze e 9 gol. Sergio Petrelli, ex difensore e Campione d’Italia con la squadra di Maestrelli, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste in occasione dei 120 anni della storia del club capitolino.
Lazio
“La Lazio mi ha regalato il primo trofeo, farà sempre parte di me. In biancoceleste ho vinto un campionato, ancora mi fermano a Roma ricordandomelo. Sono felice di questo. Quello scudetto arrivò a sorpresa e contro tutti, eravamo motivatissimi, fu pazzesco. La Lazio attuale vola, sono contento. Contro il Napoli sarà difficile, ma la squadra di Inzaghi ce la può fare, ha le qualità per continuare a vincere”.
Lazio attuale
“La vittoria di Brescia è arrivata con tanto carattere, merito di Simone che a livello psicologico ha inquadrato al meglio la rosa, tirando fuori il meglio. In lui rivedo alcune cose di Maestrelli, anche se per via dell’età è ancora presto per sbilanciarsi. Sicuramente ha tutto per riuscirci”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio