NOTIZIE
L’ex Petrelli: “Vavro è un profilo interessante, la Lazio ha bisogno di giocatori fisici”
LAZIO INTERVISTA PETRELLI – Ha giocato nella Lazio dal 1972 al 1976 collezionando 47 presenze e 9 gol. Sergio Petrelli, ex difensore e Campione d’Italia con la squadra di Maestrelli, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare le ultime notizie di mercato intorno alla squadra di Inzaghi.
VAVRO – “Il ritiro è il momento perfetto per fare gruppo, la Lazio dopo la Juventus è l’unica ad aver vinto qualcosa. Sicuramente è stato un anno positivo, la squadra ha qualità da vendere, bravo Inzaghi a sfruttarla. La squadra ha confermato i big e acquistato un difensore interessante e fisico come Vavro, inoltre sta trattando profili importanti. Meno si cambiano i giocatori e meglio è perché un gruppo che si conosce è la cosa più importante”.
LA ROSA – “La Lazio ha bisogno di giocatori fisici, soprattutto dietro. Una difesa sicura permette agli altri reparti di adattarsi meglio. Bisogna pensare a battere prima le squadre medio-piccole, così dopo sarà più facile battere le big. Lo scorso anno ad esempio Lulic e compagni hanno perso punti con squadre alla loro portate e invece vinto contro squadre importanti. Può dipendere da un rilassamento mentale”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa