NOTIZIE
L’ex Poli: “A Bologna Lazio salvata da Immobile. Correa e Luis Alberto devono segnare di più”

POLI LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha commentato l’inizio di stagione dell’undici di Inzaghi.
Bologna Lazio
“Quella di Bologna è stata una bella partita, con i rossoblu che hanno marcato a uomo Leiva, mettendo in campo tanta pressione che ha messo in grande difficoltà i biancocelesti. Ho visto una Lazio molto lunga, salvata da Immobile nel primo tempo. Poi dopo l’espulsione di Leiva la squadra si è accorciata e ha creato più occasioni anche grazie ai movimenti di Correa“.
Immobile e Correa
“Immobile è in uno stato di forma impressionante, ha un senso del gol incredibile. Sta dimostrando una continuità impressionante, la tranquillità è tutto per un attaccante. Spero che anche il Tucu possa segnare di più. Dopo la sosta si vedrà la forza della Lazio, servirà una squadra sicuramente diversa da quella vista a Bologna. Sono felice poi per la convocazione di Luis Alberto con la Spagna, sta tornando quello di due anni fa, ha tanta qualità, deve solo tornare a segnare di più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio