NOTIZIE
L’ex Poli: “A Verona una partita fondamentale per la corsa Champions. Felice per Acerbi e Cataldi”
LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore…
LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Attualmente dirigente sportivo, quest’oggi è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il momento dell’undici di Inzaghi.
APOLLON-LAZIO – “Ieri è stata una partita da cancellare, da dimenticare. In campionato bisognerà riprendere la marcia per conquistare una vittoria fondamentale per la corsa Champions. Ci attende una partita difficile contro un Chievo che ha bisogno disperato di punti. Dovrà scendere in campo la Lazio migliore per ottenere il massimo risultato su un campo ostico come quello di Verona”.
CHIEVO-LAZIO – “Mi aspetto che i biancocelesti facciano il loro dovere, anche se finora alcuni giocatori non hanno reso come nella scorsa stagione. Complimenti a Correa che si sta affermando ogni partita sempre di più. Sono felice per Acerbi, per il suo cammino, sta dimostrando di essere un giocatore con tanta qualità ed esperienza. Un vero e proprio leader di questo team. Dirige al meglio la difesa della Prima Squadra dalla Capitale”.
CENTROCAMPO – “Fra Badelj e Leiva non c’è differenza come qualità in campo, sono due giocatori di grande spessore. È stato bello vedere esordire i giovani, soprattutto se italiani, emozionanti i debutti di ieri dei nostri calciatori. Sono felice per Cataldi perché mi aveva fatto una grandissima impressione e sono contento stia tornando ad essere protagonista”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto