NOTIZIE
L’ex Poli: “Alla Lazio manca una vittoria significativa, Leiva è una pedina fondamentale”
LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della…

LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Attualmente dirigente sportivo, quest’oggi è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il momento dell’undici di Inzaghi.
ATALANTA-LAZIO – “L’Atalanta è una squadra molto difficile da affrontare: i nerazzurri, inoltre, hanno ritrovato delle individualità importanti come Josip Ilicic. Quella di lunedì sarà sicuramente una gara molto bella da vedere”.
MOMENTO LAZIO – “Alla Lazio manca una vittoria significativa e la squadra biancoceleste sta pagando alcuni blackout. In alcuni tratti di gara, la Prima Squadra della Capitale riesce ad esprimere un gran bel gioco, ma deve ritrovare continuità. I biancocelesti dovranno essere veloci nel pensiero nel corso della gara di lunedì perché l’Atalanta è una compagine molto ben organizzata”.
CATALDI – “Danilo Cataldi sta dimostrando di poter far bene e mi auguro possa tornare ai livelli della stagione 2014/15. Lucas Leiva, comunque, è una pedina fondamentale per la formazione biancoceleste”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio