NOTIZIE
L’ex Poli: “Ricordo con emozione il gol contro il Campobasso, Acerbi può diventare una bandiera della Lazio”

LAZIO INTERVISTA EX POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Oggi sono passati esattamente 32 anni da quell’indimenticabile giorno e ai microfoni del canale tematico del club il bomber ha voluto ricordare le emozioni vissute.
CAMPOBASSO-LAZIO – “Ricordo benissimo il gol segnato al Campobasso 32 anni fa. Mi fa piacere perché molti tifosi della Lazio ancora mi fermano ricordando quel giorno, non dimenticano mai questa data e quella del mio compleanno. Vuol dire molto aver lasciato il segno nella storia di questo club. Rivedendo quelle immagini noto che ho saltato più in alto di quanto pensassi. Fu una stagione incredibile, ricordo che a metà campionato eravamo anche in zona promozione. Poi però pagammo qualcosa in termini di stanchezza e ci complicammo la vita. Per fortuna riuscimmo a ritrovarci nel momento chiave, evitando la Serie C”.
ACERBI – “Il calcio di oggi è cambiato. Acerbi ha tutto per diventare una bandiera, ha una storia importante alle spalle, è sicuramente un esempio. Sarebbe fondamentale in ogni squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio