CALCIOMERCATO LAZIO
Berardi: “Voglio giocare al Rayo Vallecano”. Operazione in dirittura d’arrivo: i dettagli
L’ex portiere della Primavera aggiunge: “Vorrei giocare in un campionato importante come la Liga”…
CALCIOMERCATO LAZIO – Alessandro Berardi, ex portiere della Lazio Primavera sarebbe pronto per una esperienza importante all’estero.
AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Il portiere classe ’91, lo scorso anno in prestito al Messina, è pronto ad accasarsi in Spagna. Secondo gianlucadimarzio.com, la trattativa con il Rayo Vallecano è a buon punto. L’operazione si sta delineando e si prospetta un passaggio a titolo definitivo al club iberico, dopo la probabile risoluzione del contratto con la Lazio. L’estremo difensore è attualmente in scadenza nel 2016.
AGGIORNAMENTO ORE 15 – L’estremo difensore biancoceleste, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, ha parlato del suo interesse per il Rayo Vallecano: “Non mi importa di perdere soldi anche se ho un contratto con la Lazio fino al 2016, ma sono disposto anche a rinunciare a quest’ultimo per giocare con il Rayo Vallecano e in un campionato importante come la Liga.
Dopo l’esperienza tra Serie B e Lega Pro, il fascino del campionato spagnolo: Non c’è ancora nulla di ufficiale – spiega Berardi – ma ho un grande ricordo del Rayo Vallecano e delle sue strutture dove ci siamo allenati con la Lazio quando abbiamo affrontato l’Atletico Madrid in Europa League nel 2012”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto