NOTIZIE
L’ex Reggina Cozza: “Sono stato vicino alla Lazio, ora mio figlio è nel settore giovanile. Milinkovic? Va tenuto”
LAZIO INTERVISTA COZZA – E’ stato una bandiera della Reggina degli anni 2000: Francesco Cozza ha vestito la maglia amaranto per 235 volte…

LAZIO INTERVISTA COZZA – E’ stato una bandiera della Reggina degli anni 2000: Francesco Cozza ha vestito la maglia amaranto per 235 volte, realizzando 39 gol tra Serie A e B. Capitano della squadra calabrese per tanti anni, Cozza ha chiuso la carriera da calciatore nel 2010 ed ora muove i primi passi da allenatore. Intervenuto oggi ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ l’ex fantasista ha avuto modo di raccontare alcuni aneddoti legati alla Lazio: ecco cosa ha rivelato.
LAZIO – “Sono stato vicino alla Lazio, dovevo venire a Roma in uno scambio con Liverani, poi saltò tutto per questioni economiche e andai al Siena”.
IL FIGLIO – “Mio figlio più grande è un 2006 e gioca nel settore giovanile della Lazio. Ha il mio stesso ruolo, fa il trequartista. Speriamo bene…”.
MILINKOVIC – “Per me è il giocatore più forte della Serie A in assoluto. A che cifra lo venderei? No no, io uno così me lo terrei in rosa. Poi sul mercato, se ci sono un po’ di soldi, andrei a comprare qualche tassello per perfezionare la rosa a disposizione di Inzaghi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio