NOTIZIE
L’ex Riedle: “Tifosi viziati dal momento di gloria. Klose? Resta un grande giocatore, anche alla sua età”
L’ex biancoceleste aggiunge: “I laziali non sono contenti del presidente perchè non spende troppi soldi ma piuttosto ha deciso di investire sui giovani”…
NOTIZIE LAZIO – L’ex biancocleste Karl-Heinz Riedle, non ha dimenticato i colori laziali e torna a parlare del momento della squadra di Pioli e del mercato svolto da Lotito. “Sono stato a Roma di recente e ho incontrato alcuni tifosi della Lazio. Non sono contenti del presidente perchè non spende troppi soldi ma piuttosto ha deciso di investire sui giovani. I biancocelesti arrivano da un’ottima stagione”, ha dichiarato ai microfoni di Omniasport. Poi ha aggiunto: “Ovviamente i tifosi ora sono un po’ viziati perchè hanno vissuto dei momenti di gloria. La Lazio è una grande squadra e la Serie A un gran campionato. È triste come cosa anche perchè c’era un tempo in cui la Serie A era il campionato più interessante per tutti i calciatori”.
Infine, un pensiero sul suo connazionale Miro Klose: “È un gran giocatore che, anche alla sua età, ha una cura minuziosa del proprio corpo. Quando è così, puoi giocare fino a 37-38 anni. Per cui non mi sorprende che ha fatto e sta facendo davvero bene con la Lazio. E anche ora che non gioca sempre, a Roma lo amano comunque”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto