NOTIZIE
L’ex Sergio: “Inzaghi è rimasto per una scelta di cuore, la Lazio sarà sempre più competitiva”

EX LAZIO INTERVISTA SERGIO – Ha vestito la maglia della Lazio per tre stagioni, collezionando 90 presenze ed 1 gol tra il 1989 ed il 1992. Raffaele Sergio, ex difensore ed attualmente nello staff dell’Avellino, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per dare la sua opinione sulla rosa capitolina a disposizione di Inzaghi.
LAZIO – “Le fondamenta per un nuovo ciclo sono state poste, le conferme di Inzaghi, Tare e Peruzzi rappresentano grande solidità per il futuro ed un ottimo inizio in vista della prossima stagione: la Società continuerà a puntare verso traguardi sempre più alti”.
INZAGHI – “Inzaghi è un figlio adottivo della Lazio, normale che sia rimasto in questa realtà, una scelta voluta e di cuore. La rosa biancoceleste è ottima, Tare è un ottimo direttore sportivo, sbaglia molto poco ed effettua sempre ottimi colpi; ho piena fiducia nelle sue capacità”.
ROSA – “Correa ha ampi margini di miglioramento, ha ancora grandi potenzialità, farà tanta strada. Il gruppo è compatto, ci sono uomini spogliatoio ed i nuovi acquisti, negli anni, riescono ad inserirsi al meglio grazie a questi calciatori. Complimenti alla Lazio per aver creato un clima ed un ambiente così”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio