Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Sulfaro: “Strakosha con la Samp ha sbagliato ma in altri match è stato decisivo. Immobile imprescindibile…”

LAZIO INTERVISTA SULFARO – Il ruolo di portiere è il più delicato nel gioco del calcio. Se una parata può consegnarti alla storia, dall’altro lato…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA SULFARO – Il ruolo di portiere è il più delicato nel gioco del calcio. Se una parata può consegnarti alla storia, dall’altro lato un errore rischia di condannarti alla gogna. Lo sa bene Michelangelo Sulfaro, giocatore che ha vestito la maglia della Lazio dal 1969 a 1971 per ben 24 volte. L’ex estremo difensore è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per parlare del momento particolare che sta vivendo Strakosha e provarne a dare una lettura. 

STRAKOSHA – “Strakosha è un estremo difensore giovane, domenica con la Samp ha sbagliato: se fosse rimasto in porta non avrebbe subito quel pallonetto aereo a pochi istanti dalla fine della partita. Quello del portiere è un ruolo molto delicato, dove non puoi sbagliare, altrimenti se ne accorgono tutti. È un numero 1 che gioca sempre la sua partita. In alcuni casi ha disputato ottimi match e ci ha fatto vincere, altre volte ha reso meno. I biancocelesti hanno uno dei migliori preparatori dei portieri in circolazione, quale è Adalberto Grigioni; inoltre il portiere albanese può contare su Angelo Peruzzi, che qualche consiglio può impartirgli”.

ATALANTA-LAZIO – “Inzaghi contro l’Atalanta dovrà fare il suo gioco, ha gli uomini per far male agli avversari. A Bergamo si sono giocate sempre ottime partite. Immobile è imprescindibile, non ci sono più parole per descriverlo, segna sempre quando ha la possibilità. Se non avesse centrato tre pali nelle ultime quattro partite staremmo parlando di un altro momento in casa Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati