NOTIZIE
Liberato il padre di TEVEZ, l’argentino resta in ITALIA
NON SOLO LAZIO – L’argentino era pronto a lasciare il ritiro della Juventus e volare in patria …
NOTIZIE SS LAZIO – Grande paura per TEVEZ: dall’ARGENTINA raccontano che sia stato rapito il padre del numero dieci bianconero
AGGIORNAMENTO ORE 19.12 – Carlitos Tevez, che aveva gia’ fissato un volo intercontinentale per Buenos Aires in partenza alle 19:30, dopo aver appreso della liberazione del padre ha deciso di non partire piu’ per l’Argentina. Lo ha reso noto la Juventus, precisando che il giocatore resta a Torino con la squadra.
AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Arriva anche la conferma dal canale news Todo Noticias, citando fonti della famiglia del calciatore. Segundo Tevez “e’ stato liberato e si trova in buone condizioni”,ha riferito l’avvocato della famiglia del calciatore, senza specificare se e’ stato pagato un riscatto ne’ le circostanze esatte della fine del sequestro, durato circa otto ore.
AGGIORNAMENTO ORE 18.54 – Il padre di TEVEZ è stato liberato. A confermarlo è SkySport24
AGGIORNAMENTO ORE 19.49 – Ore di tensione e angoscia per la famiglia di Carlos Tevez: dopo che si e’ sparsa la notizia del sequestro del padre del calciatore, si susseguono le informazioni sui media locali che coprono in diretta la cronaca del rapimento. Mentre si moltiplicano le versioni sulla vicenda – i rapitori avrebbero parlato con Tevez o un altro familiare e avrebbero richiesto “un riscatto milionario” – l’avvocato della famiglia, Gustavo Galasso, ha chiesto alle televisioni di evitare le dirette dalla casa del rapito e di rispettare il riserbo, considerata l’angoscia del momento. I media, nel frattempo, hanno reso noto che il nome del rapito, identificato in un primo momento come Juan Carlos Cabral, sarebbe piu’ semplicemente Segundo Tevez
AGGIORNAMENTO ORE 18:07 TEVEZ in questi istanti è in volo verso l’Argentina. Il padre del numero 10 juventino è stato sequestrato e per questo l’Apache si sta recando a Buenos Aires per stare vicino alla famiglia e per seguire direttamente la vicenda.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Carlitos Tevez si appresta a lasciare l’Italia e a volare in Argentina. Partirà da Milano. Alla Juventus non sarebbe giunta alcuna notizia sulla liberazione del padre di Carlitos Tevez.
AGGIORNAMENTO ORE 17.44 – Il quotidiano La Nacion, nella sua edizione online, afferma che i rapitori avrebbero chiesto un riscatto ‘milionario’. Gustavo Galazzo, legale della famiglia Tevez, all’emittente America 24 ha dichiarato che il sequestro è ancora in corso. I sequestratori avrebbero avuto contatti anche con il calciatore della Juventus, che è in viaggio per l’Argentina
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Secondo il quotidiano Clarin, l’uomo era al volante della propria auto alle 5 di stamane. La vettura, a quanto pare, è stata ritrovata 2 ore dopo nella località di Villa Devoto. Il giornale fa riferimento ad alcune voci, secondo cui la famiglia avrebbe già pagato un riscatto. Sull’avvenuta liberazione, però, mancano conferme ufficiali. Le fonti consultate dal Clarin raccontano di due diverse telefonate con richieste di denaro e di due denunce. Nella seconda chiamata, in particolare, sarebbe stata chiesta una cifra più alta e sarebbe stata confermata l’identità della persona sequestrata.
AGGIORNAMENTO ORE 16.48 – Il padre adottivo di Carlos Tevez, attaccante argentino della Juventus, è stato vittima di un sequestro a Moron, alle porte di Buenos Aires. Lo riferisce la stampa locale, senza chiarire se l’uomo sia stato liberato.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto