NOTIZIE
LIBORIO: “La LAZIO non deve privarsi di HERNANES. Il ritorno di DI CANIO? Mai con Lotito…”
L’agente Fifa parla dei biancocelesti…
NOTIZIE SS LAZIO – L’agente FIFA Severino LIBORIO ha rilasciato una lunga intervista al portale sussidiario.net parlando della Lazio e di alcuni argomenti scottanti in casa biancoceleste.
Ecco le sue parole:
Hernanes non ha ancora accettato il rinnovo del contratto con la Lazio. Cosa potrebbe succedere? Credo che Lotito non debba assolutamente farsi sfuggire un giocatore importante come Hernanes, anche se alla fine dipenderà sempre dal calciatore. Solo che ci vorrebbe uno sforzo da parte di Lotito.
In che senso? Il presidente biancoceleste potrebbe fare un sacrificio economico aumentando l’ingaggio del Profeta che è davvero un giocatore fondamentale per la Lazio e lo sta dimostrando.
Anche Petkovic potrebbe andare via? E’ uno dei personaggi più importanti della Lazio in questa stagione, qualche volte c’è stata una battuta a vuoto dei biancocelesti ma credo che derivi da una rosa non certo all’altezza della situazione.
Su di lui ci sono però importanti club. Vedrebbe Di Canio come erede di Petkovic? No, certamente Di Canio non verrà mai a fare l’allenatore con Claudio Lotito come presidente; poi magari ci smentiranno i due protagonisti. Ora Di Canio sta vivendo un’importante occasione con il Sunderland e non se la vuole far scappare.
Cosa servirebbe alla Lazio per arrivare nei primi tre posti? Una rosa più ampia e sicuramente una seconda punta importante da affiancare a Klose nella prossima stagione.
Ha qualche nome in mente? Dal Cagliari si potrebbe puntare su Ibarbo, lo vedrei molto bene accanto al bomber tedesco, la Lazio avrebbe un attacco importante per il futuro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto