NOTIZIE
Lille, Kishna si presenta: “Alla Lazio le strutture erano vecchie”. Poi su El Ghazi…
KISHNA LILLE INTERVISTA – L’esterno olandese parla in un’intervista al sito ufficiale…

KISHNA LILLE INTERVISTA – Kishna si presenta al Lille. Ceduto dalla Lazio nell’ultimo giorno di mercato (in prestito con diritto di riscatto), l’esterno olandese rilascia un’intervista sul sito ufficiale del club transalpino:
“Oggi comincio una nuova avventura ed è un giorno speciale. Sono molto contento di essere qui al Lille, sapevo che era già da tempo che mi voleva. Il club ha una grande storia e conosco il suo passato. So cosa hanno fatto Hazard e il capitano Mavuba, qui poi ci sono grandi calciatori. L’organizzazione e le strutture sono ottime e sono vicine allo stadio. All’Ajax il centro era piccolo ma molto moderno, mentre alla Lazio erano più vecchie le infrastrutture”.
Il passato e il suo ruolo:
“Ho giocato in due squadre molto importanti. Una stagione e mezzo all’Ajax prima di trasferirmi alla Lazio, dove sono rimasto per la stessa durata. Sono un’ala sinistra, che può anche giocare centralmente o a destra. Ho molta fantasia e il mio punto di forza è l’uno contro uno”.
Il rapporto con El Ghazi:
“É divertente il fatto che prima di venire qui, lui mi abbia chiamato e chiesto dei consigli per scegliere il suo futuro. E due settimane più tardi, anche io ho avuto questa opportunità. Abbiamo giocato insieme all’Ajax e volevamo rifar parte della stessa squadra un giorno. Io tendo più a giocare a sinistra, mentre lui a destra. Insieme facciamo bene, abbiamo realizzato tanti gol e assist in coppia”.
Il presente e il futuro:
“Voglio dare il massimo fino a giugno e dimostrare chi sono veramente. E alla fine del mio prestito, spero di rimanere qui per tre o quattro anni. Un messaggio ai tifosi? Sono molto felice di essere qui e farò di tutto per questa squadra. Voglio un grande finale di stagione”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio