NOTIZIE
Lille, UFFICIALE: sospeso Bielsa. C’è Eriksson?
LILLE UFFICIALE SOSPESO BIELSA – Sono lontani i tempi in cui i tifosi della Lazio sognavano il suo arrivo…
LILLE UFFICIALE SOSPESO BIELSA – Sono lontani i tempi in cui i tifosi della Lazio sognavano il suo arrivo. Oggi (per fortuna, visti i risultati che sta ottenendo Inzaghi) Marcelo Bielsa è alla guida del Lille. Almeno sulla carta e la situazione potrebbe mutare nei prossimi giorni: il club transalpino infatti, attraverso Twitter, ha fatto sapere di aver sospeso momentaneamente il tecnico argentino e di aver aperto una procedura interna.
AGGIORNAMENTO ORE 23 DEL 24 NOV – Stando a quanto riporta la stampa francese, il suo possibile sostituto potrebbe essere una vecchia conoscenza biancoceleste. La società starebbe pensando di affidare la panchina adel Sven Goran Eriksson.
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 DEL 23 NOV – Luis Bonini, amico e a lungo collaboratore di Bielsa, è morto questa mattina a 67 anni a causa di un cancro allo stomaco.
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 DEL 22 NOV – Stando a trapela dalla Francia, nello specifico dall’Equipe, lo spogliatoio si sarebbe stufato di alcune suoi metodologie di lavoro. In particolare delle lunghe sedute video che impartisce alla squadra il primo giorno di allenamento dopo una partita. Un’atmosfera grigia acuita anche da una classifica preoccupante: la formazione transalpina staziona al penultimo posto della Ligue 1, con appena 3 vittorie centrate nelle prime 13 giornate.
? Le LOSC a décidé ce jour de suspendre momentanément Monsieur Marcelo BIELSA de sa fonction d’entraîneur dans le cadre d’une procédure engagée par le club. pic.twitter.com/qR6AKRjLUL
— LOSC (@losclive) 22 novembre 2017
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto